DOMENICA 22 DICEMBRE alle ore 18,00 al termine delle lezioni dello SPOLETO STAGE 2024 avrà luogo una rassegna di danza per tutte le scuole di danza del centro Italia.
In prossimità delle feste natalizie non c’è occasione più bella che trascorrere un pomeriggio straordinario condividendo con altri la tua stessa passione per la danza.

Il tutto fuori da qualunque spirito competitivo.

La rassegna si svolgerà al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti location ricca di fascino che ha visto esibirsi sul suo palcoscenico i più grandi artisti della danza mondiale.

Alla rassegna sono ammesse le coreografie in tutti gli stili di danza: classico, moderno-contemporaneo, hip hop, folklore, ecc… Variazioni solistiche, pas de deux, duetti o coreografie di gruppo Per partecipare è prevista una quota di 30 euro (se non già pagata per la partecipazione allo stage) comprensiva di iscrizione e assicurazione per ogni ballerino impegnato nella rassegna e la compilazione in ogni sua parte della scheda di iscrizione.

Per predisporre la scaletta dello spettacolo è necessario inviare un video del brano proposto realizzato anche con il cellulare.

Alle scuole partecipanti sarà dato il giusto risalto su tutte le nostre forme di comunicazione.

Per partecipare alla rassegna non è necessario essere iscritti allo stage.

La partecipazione sarà a numero chiuso.

Ultimo giorno utile per iscriversi 10/12/2024

Verranno assegnate dei premi: iscrizioni gratuite al Concorso Internazionale di danza di Spoleto edizione 2025, partecipazioni agli stages formativi organizzati dalla Fondazione Formazione Danza e Spettacolo e la possibilità di sostenere un’audizione per far parte del Balletto Junior della Fondazione Fordance.

Come partecipare:

Presentazione e regolamento rassegna

Modulo di partecipazione