General Manager
Paolo Boncompagni
Studia architettura all’Università di Roma. In seguito lavora come grafico pubblicitario presso varie agenzie pubblicitarie.
Dal 1990 al 2006 ricopre il ruolo di Art Director presso lo Studio pubblicitario Se.Ge.Co.V. occupandosi principalmente di organizzazione di eventi culturali e sportivi, open house, feste politiche, campagne pubblicitarie, seguendone in prima persona tutto l’iter progettuale e le fasi realizzative.
Nel 2006 fonda l’Associazione Culturale Eventart di cui è Presidente fin dalla creazione e acquisisce la titolarità della “Settimana Internazionale della danza”.
Da quel momento la sua attività primaria è rivolta alle organizzazioni di eventi culturali, dove ricopre il ruolo di Direttore Generale.
Organizza e collabora nella realizzazione di stage, audizioni, spettacoli, galà di danza e festival su tutto il territorio nazionale .
A livello di riconoscimenti ha ricevuto importanti premi tra i quali il “Premio Positano – Leonide Massine per l’Arte della Danza” per l’opera svolta in un ventennio nell’organizzazione di eventi didattici ed artistici, il “GDAWARDS 2011” come migliore promotore della danza in Italia, e il Premio Roma in Danza 2014.
